Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)
Il Milan ha giocato e vinto 6-0 un’amichevole contro la Primavera nel primo giorno d’allenamento in vista della sfida al Napoli.
Senza Pioli e con tanti giocatori in Nazionale, il Milan ha iniziato a preparare la prossima partita contro il Napoli. La nuova settimana di allenamenti è iniziata con un’amichevole contro la squadra Primavera, giocata al centro sportivo di Milanello. Il modo migliore per scaldare subito le gambe e riprendere confidenza con il campo, dopo diversi giorni di riposo.
Un test in famiglia, da due tempi di 30 minuti ciascuno, che ha lasciato segnali positivi a Giacomo Murelli, vice di Pioli e colui che siederà in panchina al San Paolo. Una prima volta in cui cercherà di fare il meglio possibile, sperando di tenere aperta la lunga striscia positiva dei rossoneri. L’esame non sarà dei più semplici, ma la squadra è già molto carica e concentrata per la sfida di domenica sera.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, Pepè nel mirino per gennaio: i dettagli
I ragazzi dell’Under 19 non possono essere comparati al Napoli, ma il Milan ha lasciato comunque buone sensazioni nella “partitella” odierna. La formazione scesa in campo presentava tutti giocatori della prima squadra, a parte il portiere Moleri. Gli unici veri titolari però erano T.Hernandez, Saelemaekers (recuperato dopo il piccolo acciacco) e Ibrahimovic che non si è fatto mancare il gol. L’attaccante svedese, a segno da sette partite consecutive in campionato, ha messo la propria firma insieme a Castillejo (doppietta), Rebic, Musacchio e Hauge. Tra i marcatori spicca la presenza dell’attaccante croato, chiamato a riprendersi il posto sulla corsia sinistra dopo il lungo stop, e le due reti dell’ex Villareal che non sta vivendo un momento felice, ma lotterà per trovare spazio.
Leggi anche – Romagnoli, il Milan valuta il rinnovo: le richieste di Raiola
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…