Il Milan ha giocato e vinto 6-0 un’amichevole contro la Primavera nel primo giorno d’allenamento in vista della sfida al Napoli.
Senza Pioli e con tanti giocatori in Nazionale, il Milan ha iniziato a preparare la prossima partita contro il Napoli. La nuova settimana di allenamenti è iniziata con un’amichevole contro la squadra Primavera, giocata al centro sportivo di Milanello. Il modo migliore per scaldare subito le gambe e riprendere confidenza con il campo, dopo diversi giorni di riposo.
Un test in famiglia, da due tempi di 30 minuti ciascuno, che ha lasciato segnali positivi a Giacomo Murelli, vice di Pioli e colui che siederà in panchina al San Paolo. Una prima volta in cui cercherà di fare il meglio possibile, sperando di tenere aperta la lunga striscia positiva dei rossoneri. L’esame non sarà dei più semplici, ma la squadra è già molto carica e concentrata per la sfida di domenica sera.
Ti potrebbe anche interessare – Calciomercato Milan, Pepè nel mirino per gennaio: i dettagli
I ragazzi dell’Under 19 non possono essere comparati al Napoli, ma il Milan ha lasciato comunque buone sensazioni nella “partitella” odierna. La formazione scesa in campo presentava tutti giocatori della prima squadra, a parte il portiere Moleri. Gli unici veri titolari però erano T.Hernandez, Saelemaekers (recuperato dopo il piccolo acciacco) e Ibrahimovic che non si è fatto mancare il gol. L’attaccante svedese, a segno da sette partite consecutive in campionato, ha messo la propria firma insieme a Castillejo (doppietta), Rebic, Musacchio e Hauge. Tra i marcatori spicca la presenza dell’attaccante croato, chiamato a riprendersi il posto sulla corsia sinistra dopo il lungo stop, e le due reti dell’ex Villareal che non sta vivendo un momento felice, ma lotterà per trovare spazio.
Leggi anche – Romagnoli, il Milan valuta il rinnovo: le richieste di Raiola
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…