Juventus, Sergio Ramos vicino al PSG (Getty Images)
Sergio Ramos si starebbe allontanando dalla Juventus a causa di un’offerta super che il PSG avrebbe già preparato per convincerlo a trasferirsi la prossima estate
Il futuro di Sergio Ramos sembra sempre più lontano dal Real Madrid. Il capitano dei Blancos non ha ancora rinnovato il proprio contratto in scadenza a giugno 2021 e potrebbe presto accordarsi con un altro club in vista della prossima stagione. Dopo oltre 100 gol con la “Camiceta Blanca” è giunto il momento di voltare pagina e sono due le squadre più accreditate per far vivere allo spagnolo l’ultima grande esperienza in campo.
La prima è la Juventus, che da qualche settimana è accostata al 34enne. I bianconeri punterebbero a rinforzarsi in difesa con un nome esperto e vincente, utile per il definitivo salto di qualità anche nel reparto arretrato, dove Chiellini non sembra più in grado di dare garanzie. La presenza in rosa di Cristiano Ronaldo, favorirebbe ulteriormente l’operazione, ma la Vecchia Signora dovrà fare i conti con la concorrenza della seconda formazione sulle tracce di Ramos, il Paris Saint Germain.
Potrebbe interessarti anche: Sergio Ramos, record con la Spagna: supera Buffon. Due rigori falliti
La società francese sembrerebbe essere in pole per la corsa a Sergio Ramos. Stando a quanto riportato questa mattina dal noto quotidiano spagnolo, AS, il club del presidente Al-Khelaifi avrebbe già in mente di offrire ben 20 milioni di euro a stagione al calciatore come ingaggio. Il centrale Campione del Mondo nel 2010, infatti, lascerà il Real a parametro zero, ma chiaramente bisognerà occuparsi del suo stipendio.
Di fronte ad un’offerta simile, la Juventus non potrebbe assolutamente competere. I bianconeri già versano 31 milioni di euro per Cristiano Ronaldo e dovranno trovare un accordo anche per Paulo Dybala, che ne chiede almeno 15 nel contratto del rinnovo. Riuscire a versarne 20 per Ramos diventa impossibile e per questo il PSG appare favorito in questa sfida di mercato. Per gennaio le parti intensificheranno i contatti, nel tentativo di far firmare un pre-contratto al giocatore, sempre più vicino alla Ligue 1.
Leggi anche -> Juventus, Sergio Ramos: spunta l’incontro con il PSG in Spagna
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…