Il Barcellona dovrà fare i conti con l’infortunio di Sergio Busquets: lo spagnolo ha lasciato il campo in Spagna-Svizzera per un fastidio al ginocchio, rischia di saltare la gara di Champions contro la Juventus.
Sergio Busquets ha giocato titolare in Spagna-Svizzera. Il centrocampista blaugrana, però, è uscito anzitempo a causa di un infortunio. Per il mediano spagnolo si tratterebbe di un fastidio al legamento crociato che dovrà essere approfondito con esami prima definire l’entità del danno e i tempi di recupero. Intanto, la sfida di ritorno contro la Juventus potrebbe essere in bilico.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Pjanic tra rimpianti e auguri a Dybala: il post social del bosniaco
Il centrocampista del Barcellona domani farà una risonanza magnetica che definirà il quadro dell’infortunio. Sergio Busquets, dunque, molto probabilmente salterà la sfida contro la Germania, decisiva per il passaggio del turno alle fasi finali della Nations League.
Lo spagnolo potrebbe restar fermo per parecchi giorni, visto che l’infortunio al legamento collaterale del ginocchio sinistro potrebbe essere più grave del previsto. Solo una diagnosi approfondita potrà essere esaustiva sui tempi di recupero, ma è a rischio la gara contro la Juventus, valida per l’ultima giornata del girone di Champions League. Il match è in programma il prossimo 8 dicembre.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Dybala rivendica la doppietta: il post social alla UEFA
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…