Le parole del c.t. della Nigeria, circa l’infortunio di Victor Osimhen, non lasciano tranquillo il Napoli che rischia di perderlo per le prossime partite.
C’è grande confusione intorno alle condizioni di Victor Osimhen, ieri vittima di un infortunio con la maglia della Nigeria. Dopo il grande spavento, gli esami hanno escluso un problema serio e lo stesso giocatore ha rassicurato il Napoli. Le informazioni però continuano a essere contrastanti e arriva un’altra testimonianza a frenare l’entusiasmo. E’ quella del c.t. Roth che, raggiunto dai microfoni di EPSN, traccia uno scenario diverso di questa confusa vicenda: “Osimhen ha riportato una lussazione alla spalla e starà fuori per qualche settimana”. Nel caso la sua versione dei fatti, diversa da quella che si è sentita nelle ultime ore, fosse confermata sarebbe una brutta sorpresa per gli azzurri.
Ti potrebbe anche interessare – Osimhen, il Napoli sorride: nessuna frattura per polso e spalla
Il Napoli pensava di aver scampato il pericolo, invece si è rialzata l’allerta su Osimhen. Le dichiarazioni del tecnico della Nigeria hanno spiazzato la squadra di Gattuso che ormai si sentiva al sicuro. E’ vero che l’ex attaccante del Lille non ha riportato fratture, ma le sue condizioni sembrano più gravi del previsto. I tempi esatti di recupero saranno chiariti soltanto con i nuovi controlli, al momento però appare a forte rischio la sua presenza nelle prossime partite.
In queste condizioni sarebbe in dubbio anche per il big-match di campionato contro il Milan, in programma domenica prossima. Intanto il giocatore è ancora nel ritiro della Nazionale, dove ha iniziato la riabilitazione senza fare ritorno in Italia. Un piccolo segnale di speranza, aspettando comunicazioni più precise sulla durata del possibile stop.
Leggi anche – Juventus-Napoli, parla il Giudice del Coni: “Sentenza si può ribaltare”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…