Diego Armando Maradona junior, il figlio della leggenda argentina, è ricoverato in un ospedale di Napoli dopo aver contratto il Covid-19 a inizio novembre.
Non è un periodo facile per la famiglia Maradona che in questi giorni sta vivendo momenti delicati. Prima l’operazione a cui si è dovuto sottoporre il Pibe de Oro, fortunatamente andata a buon fine, e adesso il ricovero di suo figlio. Come riporta il “Messaggero”, Diego Armando Maradona junior si trova all’ospedale Cotugno di Napoli dopo l’aggravarsi delle sue condizioni a causa del Covid.
Lo scorso 5 novembre aveva annunciato, attraverso un post sul profilo Instagram, la sua positività avvertita attraverso sintomi di febbre e tosse. Una situazione sotto controllo ma “per niente piacevole” come aveva spiegato sui social. Nelle ultime ore è peggiorato, lasciando casa e raggiungendo l’ospedale per controlli più approfonditi.
Ti potrebbe anche interessare – Maradona, la foto dopo l’operazione: il manager svela i rischi dell’intervento
Diego Armando Maradona junior in ospedale: positivo al Covid a inizio mese
Secondo le prime informazioni, il suo stato di salute non sarebbe preoccupante e il quadro clinico è in miglioramento continuo. Il figlio di Maradona resterà comunque sotto osservazione e al momento non sarà dimesso. Nel lungo messaggio su Instagram aveva rivelato anche la positività di sua moglie Nunzia e invitato a essere prudenti: “Non è un’influenza normale, fate attenzione”.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche – Maradona, lo psicologo avverte: “La famiglia deve aiutarlo”