Il Vice-Commissario Tecnico della Nazionale Italiana, Alberico Evani, fa ancora una volta le veci di Roberto Mancini sulla panchina azzurra nella sfida di Nations League contro la Polonia. Le sue parole alla vigilia, un pensiero anche al mister che è alle prese con il COVID-19.
L’Italia si prepara alla sfida di Nations League contro la Polonia con uno spettatore illustre (suo malgrado): si tratta del Commissario Tecnico Roberto Mancini. Il CT, infatti, non sarà in panchina nemmeno in questo secondo impegno della Nazionale Italiana. Causa Covid, dunque, l’allenatore dovrà smaltire i sintomi lontano dal gruppo squadra: al suo posto Alberico Evani che, però, non dimentica l’operato del collega e lo rende noto ai microfoni di RaiSport.
Leggi anche – Serie A, ipotesi Salary Cap: tetto degli stipendi per contenere le perdite
“Roberto (Mancini n.d.r.) ci aiuta e ci sostiene anche se non è presente. Ci sentiamo quotidianamente e anche se siamo pochi non ci preoccupiamo perché sappiamo di dover fare i conti con chi c’è. Ho perso il conto dei ragazzi che rimarranno fermi, questo però è un ulteriore banco di prova: gli Azzurri tirano fuori il meglio di sé nei momenti di difficoltà. Avremo davanti una compagine come la Polonia, daremo battaglia contro una squadra forte“, ha concluso il Vice-Commissario Tecnico della Nazionale alla vigilia del confronto.
Leggi anche – Italia, Bonucci lascia il ritiro: infortunio muscolare per il difensore
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…