Italia%2C+Immobile+e+Mancini+assenti+per+la+Polonia%3A+le+ultime+sui+tamponi
calciotodayit
/2020/11/14/italia-immobile-mancini-assenti-polonia-tamponi/amp/
primo piano

Italia, Immobile e Mancini assenti per la Polonia: le ultime sui tamponi

Ciro Immobile e Roberto Mancini saranno assenti per la sfida tra l’Italia e la Polonia valida per il penultimo turno di Nations League 

Brutte notizie per la Nazionale italiana, che dovrà, con ogni probabilità, rinunciare a Ciro Immobile e al commissario tecnico Roberto Mancini per il match contro la Polonia di Nations League. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, i due non hanno neanche raggiunto il gruppo degli azzurri per l’incontro di domani sera.

Nonostante non siano ancora arrivati comunicati ufficiali della Federazione, né della Lazio, le notizie trapelate farebbero immaginare che l’esito degli ultimi tamponi svolti dall’attaccante biancoceleste e dall’allenatore dell’Italia, sia positivo. In giornata, a Reggio Emilia, è atteso atteso un treno proveniente da Firenze con l’intera rosa a disposizione di Alberico Evani, ma non sono previsti arrivi ulteriori arrivi.

Potrebbe interessarti anche: Lazio, tamponi: Immobile e Leiva negativi, Strakosha positivo. Procura smentisce

Italia, Mancini e Immobile saltano la Polonia: le ultime

Mancini, ancora positivo al Covid (Getty Images)

Roberto Mancini ha contratto il Coronavirus lo scorso 6 novembre e, stando agli ultimi rumors, non sarebbe ancora guarito. Per questo la sua presenza nella gara contro la Polonia è quasi certamente da escludere. L’allenatore degli azzurri resterà ancora in isolamento presso il proprio domicilio, nella speranza di tornare negativo il prima possibile.

Restano ancora dubbi su Ciro Immobile. L’attaccante è coinvolto nel caos dei tamponi che ha travolto la Lazio. Non è ancora chiaro se il giocatore sia effettivamente positivo, ma a causa del gene N, la ASL avrebbe deciso in maniera precauzionale di farlo restare in casa, impedendogli di prendere parte alla partita di domani. Seguiranno sicuramente ulteriori aggiornamenti, in attesa di conoscere dettagli ancora più specifici. Sono attesi, inoltre, possibili comunicati ufficiali nelle prossime ore.

Leggi anche -> Italia-Estonia, Mancini da casa: “Ottima prestazione, complimenti Evani”

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

3 settimane ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

3 settimane ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

3 settimane ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

4 settimane ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

4 settimane ago