Bonucci infortunato, il difensore lascia il ritiro dell'Italia (Getty Images)
Leonardo Bonucci lascia il ritiro della Nazionale Italiana a causa di un problema muscolare. Il difensore bianconero, rammaricato, spiega la sua attuale condizione ai microfoni di RaiSport. I primi fastidi sono iniziati durante la partita con la Lazio, da valutare i tempi di recupero. Le parole del calciatore.
Problemi per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus lascia il ritiro della Nazionale Italiana, impegnata negli incontri valevoli per la Nations League, a causa di un problema muscolare. Il giocatore ha fatto sapere ai microfoni di RaiSport di non essere nelle condizioni migliori per giocare, dichiarazioni inequivocabili che lasciano poco spazio alle interpretazioni: “Ho stretto i denti, volevo esserci, ma purtroppo non posso farlo. Contro la Lazio ho iniziato ad avvertire alcuni fastidi, in particolare durante l’ultima mezz’ora di gara. Non sto bene, mi dispiace. A Torino valuteremo i tempi di recupero“, ha concluso il campione bianconero.
Leggi anche – Italia, Immobile e Mancini assenti per la Polonia: le ultime sui tamponi
L’infortunio muscolare, dunque, ha costretto il difensore all’abbandono forzato: problemi per Mancini che dovrà ridisegnare la difesa azzurra, certo non mancano gli elementi: 41 sono i convocati totali per questi impegni in maglia azzurra, ma perdere uno come Bonucci non è mai piacevole. Si attendono comunque aggiornamenti sulla situazione e le condizioni del giocatore.
Leggi anche – Nazionale, Gagliardini lascia il ritiro: tampone dubbio. Rientra a Milano
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…