Leonardo Bonucci lascia il ritiro della Nazionale Italiana a causa di un problema muscolare. Il difensore bianconero, rammaricato, spiega la sua attuale condizione ai microfoni di RaiSport. I primi fastidi sono iniziati durante la partita con la Lazio, da valutare i tempi di recupero. Le parole del calciatore.
Problemi per Leonardo Bonucci. Il difensore della Juventus lascia il ritiro della Nazionale Italiana, impegnata negli incontri valevoli per la Nations League, a causa di un problema muscolare. Il giocatore ha fatto sapere ai microfoni di RaiSport di non essere nelle condizioni migliori per giocare, dichiarazioni inequivocabili che lasciano poco spazio alle interpretazioni: “Ho stretto i denti, volevo esserci, ma purtroppo non posso farlo. Contro la Lazio ho iniziato ad avvertire alcuni fastidi, in particolare durante l’ultima mezz’ora di gara. Non sto bene, mi dispiace. A Torino valuteremo i tempi di recupero“, ha concluso il campione bianconero.
Leggi anche – Italia, Immobile e Mancini assenti per la Polonia: le ultime sui tamponi
L’infortunio muscolare, dunque, ha costretto il difensore all’abbandono forzato: problemi per Mancini che dovrà ridisegnare la difesa azzurra, certo non mancano gli elementi: 41 sono i convocati totali per questi impegni in maglia azzurra, ma perdere uno come Bonucci non è mai piacevole. Si attendono comunque aggiornamenti sulla situazione e le condizioni del giocatore.
Leggi anche – Nazionale, Gagliardini lascia il ritiro: tampone dubbio. Rientra a Milano
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…