Inter-Monza è una sfida amichevole in programma oggi, 13 novembre, ad Appiano Gentile. Tutti i dettagli su come e dove seguire il match
L’Inter di Antonio Conte scenderà in campo in un’amichevole ad Appiano Gentile. I nerazzurri non vogliono perdere il ritmo in vista delle prossime giornate di campionato e, nonostante numerose assenze per via delle convocazioni delle Nazionali, si potrà continuare a testare lo stato di salute della squadra. Il club del presidente Zhang ha iniziato la stagione con risultati altalenanti, vincendo tre partite con Fiorentina, Benevento, e Genoa, perdendo contro Real Madrid e Milan e pareggiando ben 5 match con Lazio, M’Gladbach, Shakhtar Donetsk, Parma e Atalanta.
Dall’altra parte ci sarà il Monza del presidente Berlusconi, promosso in Serie B proprio alla fine della scorsa stagione. Gli uomini di Brocchi hanno accumulato 4 risultati utili consecutivi, pareggiando con Spal, Empoli e Pisa e vincendo con la Triestina in Coppa Italia. I bianco-rossi sono stati poi sconfitti dal Chievo, per tornare a vincere contro Pordenone, Cittadella e Frosinone in campionato.
Potrebbe interessarti anche: Inter, Lautaro rinnovo fermo: il nodo e la richiesta legata al Barcellona
L’amichevole tra Inter e Monza in programma dalle 15:00 di oggi, 13 novembre, non verrà trasmessa da alcun canale televisivo. La sfida in programma ad Appiano Gentile, non avrà nessuna copertura neanche in diretta streaming. Per poter assistere all’incontro, gli appassionati dovranno sintonizzarsi sui canali social delle due squadre, principalmente sugli account ufficiali Facebook, Twitter e YouTube, dove potrebbero essere pubblicati aggiornamenti durante l’incontro e alla fine della sfida.
Leggi anche -> Inter, Eriksen verso l’addio: ipotesi scambio col PSG per gennaio
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…