Wanda Nara si allena e sorprende i fan: la manager e showgirl argentina pubblica una foto mentre fa esercizio sulla cyclette. Il décolleté è mozzafiato.
C’è chi al solo pensiero si spaventa e chi, invece, lo affronta. Il lockdown potrebbe tornare nel nostro Paese, una nuova chiusura forzata probabilmente scandirà le nostre giornate nuovamente dopo la parentesi di marzo. Mentre la maggior parte dei cittadini aspettano allarmati qualche risposta in merito, Wanda Nara si approccia alla situazione in maniera diretta restando ad allenarsi.
A Parigi, infatti, il contesto è leggermente diverso: lì il lockdown c’è già e Wanda, che si trova al cospetto della Torre Eiffel per seguire il marito Icardi al PSG, rimane in casa. Passa il tempo a fare esercizio e a scaricare lo stress perché – come ha già avuto modo di sperimentare in Italia durante la prima ondata di contagi – ingrassare è più facile quando la nostra routine subisce un rallentamento repentino.
Leggi anche – Miriam Leone intrigante allo specchio: il décolleté spunta dal maglione – FOTO
Gli allenamenti di Wanda Nara, però, sono un toccasana anche per i fan: se lei mette a punto il fisico, gli estimatori si rifanno gli occhi. Le pose di lady Icardi restano vertiginose: il décolleté procace svetta sulla cyclette. Una semplice seduta di passeggio in bicicletta, dunque, diviene fonte di esaltazione. La foto non è più soltanto un istante in grado di fermare il tempo: in tal caso si ferma anche il respiro di chi lascia gli occhi su una scollatura mozzafiato.
“Una quarantena per ingrassare, un’altra per allenarsi. Nella prima sono andata molto bene, vi dirò come sarà l’esito di questa”, scherza Wanda su Instagram. Soltanto che qui “ingrassano” – per così dire – esclusivamente i sogni degli affezionati che si ritrovano con il cuore gonfio d’amore e desiderio. Ogni scatto è un passo in più verso l’estasi e il trionfo della seduzione.
Leggi anche – Veronica Bagnoli, annuncio pepato a Teleromagna: il video spopola sui social
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…