Il Real Madrid vuole arrivare a Eduardo Camavinga, centrocampista offensivo del Rennes desiderato da mezza Europa calcistica, ci sono le basi per una possibile trattativa. Blancos in vantaggio su Juventus, Milan e PSG.
Eduardo Camavinga è uno dei rappresentanti più talentosi del mercato attuale, il centrocampista offensivo del Rennes – classe 2002 – nonostante la giovane età è pronto per il salto di qualità. Almeno questo è quanto pensa mezza Europa calcistica che vorrebbe averlo in squadra. Sarà possibile, eventualmente, per i più audaci e fortunati, a partire dalla prossima sessione di mercato quando la compagine bretone dovrà valutare le diverse offerte.
Leggi anche – Milan, Calhanoglu: rinnovo lontano, la richiesta del turco spaventa il club
Camavinga, il Real vuole mettere le mani sul giovane del Rennes: i Blancos giocano d’anticipo
La possibilità di una cessione deve essere ponderata in fretta, per non rischiare di perdere il ragazzo a costo zero: numerosi sono i club a colloquio con il Rennes. Chi sembra fare maggiormente sul serio, però, è il Real Madrid intenzionato a infoltire la rosa e al contempo svecchiarla: giovani, forti e promettenti. Queste qualità dovranno avere i giocatori Blancos, Camavinga potrebbe presto rientrare nella categoria.
Occhio alla concorrenza: Milan, Juventus e PSG seguono il ragazzo con attenzione ma il Real ha una corsia preferenziale in quanto – secondo quanto riporta “Ok Diario” – le Merengues avrebbero già un accordo preliminare con il ragazzo che, tradotto, vuol dire che il ragazzo vorrebbe approdare alla corte di Zidane. Ragion per cui la palla – è il caso di dirlo – passa al Rennes che è disposta a mandare in porto la trattativa in cambio di una considerevole somma. Tutti dettagli in fase di studio che, presto, troveranno una quadra: gli spagnoli fanno sul serio. Primi segnali lanciati alle concorrenti, su Camavinga c’è una sorta di ‘prelazione’ che la Casa Blanca vuole far fruttare.
Leggi anche – Isco, tra Serie A e Premier League: Juventus e Milan tentano di superare l’Everton