Pepe Reina (GettyImages)
Pepe Reina è attualmente il portiere della Lazio, ma ha giocato in tanti club e ha visto molti giocatori forti, tra cui Zielinski: per lo spagnolo è un giocatore da Real Madrid o Barcellona.
Pepe Reina ha girovagato per tutta Europa, giocando ad alti livelli. Attualmente difende i pali della Lazio e sta accumulando minuti e prestazioni solide a causa dell’assenza di Strakosha. Il portiere ha giocato nei migliori club d’Europa: prima il Barcellona, poi il Liverpool, il Napoli, il Bayern Monaco e infine, la parentesi con il Milan al fianco di Donnarumma. Ne ha visti di talenti in giro, e chi meglio di lui può dare consigli alle big spagnole sui giocatori d’acquistare.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli, Gattuso vicino al rinnovo: nodo clausola “risolto”, i dettagli
Durante l’esperienza azzurra, Pepe Reina ha giocato con diversi calciatori importanti, esperti e più giovani. Tra questi, ha visto crescere Piotr Zielinksi: “E’ straordinario – commenta ai microfoni di Cadena Ser – Sono innamorato di Zielinski, è un giocatore da Real Madrid o Barcellona“. Tuttavia, il polacco ha da pochi mesi firmato il rinnovo fino al 2025 e difficilmente potrà essere ceduto.
Il portiere biancoceleste non pensa al ritiro: “Ho un contratto con la Lazio fino ai miei 41 anni. Quando avrò le idee chiare e mi mancheranno sei, sette mesi al termine della mia carriera, chiamerò uno psicologo. Poi dopo mi piacerebbe fare l’allenatore“. Reina poi non a dubbi sul portiere della Nazionale: “De Gea è il più esperto e quello che offre maggiore continuità, però Luis Enrique ha l’imbarazzo della scelta: ci sono anche Asenjo, Pacheco, Kepa“.
Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Lazio, Giroud: lascia il Chelsea a gennaio. Occasione
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…