Morata parla di Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Alvaro Morata ha parlato del suo rapporto con Cristiano Ronaldo e svelato il club nel quale vorrà ritirarsi
E’ tornato dopo 4 anni e lo ha fatto infiammando i tifosi, Alvaro Morata si è subito ripreso la Juventus con i suoi 6 gol e 2 assist nelle prime 8 apparizioni in campo in questa stagione e non ha fatto mai rimpiangere Gonzalo Higuain, né il mancato arrivo di Dzeko, Suarez o Milik. Lo spagnolo ha ritrovato persino la convocazione con la nazionale spagnola e vive un momento di forma straordinario che ha permesso ai bianconeri di conquistare punti pesanti grazie alle sue reti.
A differenza della sua prima esperienza, l’attaccante è maturato, ha ritrovato Pirlo come calciatore e non più come compagno di squadra e al suo fianco gioca con un fuoriclasse del calibro di Cristiano Ronaldo. In una recente intervista il centravanti ha parlato proprio del suo ritorno alla Juve, del rapporto con CR7 e del futuro, rivelando in quale club vorrà chiudere la carriera.
Potrebbe interessarti anche: Juventus, Dybala alle prese con un’infezione: previsti nuovi controlli
Il 28enne ha subito parlato del suo ritorno alla Juventus: “Ognuno ha le sue opzioni e in quel momento è stata la scelta migliore che potessi prendere”. Sulla convocazione della Spagna ha aggiunto: “E’ l’obiettivo di ogni calciatore. Io lavoro per questo e mi manca vincere proprio con la mia Nazionale”.
Morata, ai colleghi del “Partidazo de Cope”, ha aggiunto: “Sono grato all’Atletico Madrid e lo sarò per sempre. In campionato li vedo meglio di Barcellona e Real Madrid e vorrei giocare una finale di Champions contro di loro, anche se sarebbe difficile segnargli contro”. In merito al rapporto con Cristiano Ronaldo ha dichiarato: “E’ un calciatore magnifico e ho subito costruito un gran rapporto con lui”. Lo spagnolo, infine, ha rivelato: “Vorrei chiudere la mia carriera al Getafe. Mi hanno lanciato, credendo in me e voglio concludere lì”.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo, sarà ceduto dalla Juventus. Il pettegolezzo dalla Spagna
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…