Eto'o, le condizioni dell'attaccante dopo l'incidente (Getty Images)
Eto’o rincuora i suoi estimatori con un post su Instagram dopo l’incidente automobilistico che l’ha coinvolto in Camerun. L’ex attaccante di Inter ed Everton, fra le altre, rassicura tutti sulle proprie condizioni di salute.
Eto’o tranquillizza tutti poco tempo dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto, che non fosse in pericolo di vita già era trapelato, ma rimaneva il dubbio sull’entità degli eventuali danni fisici. Il camerunese è tornato al Paese natio per prendere parte al matrimonio del fratello: dopo la cerimonia, però, l’ex calciatore si è messo in macchina ed è rimasto invischiato in un incidente stradale con un autobus che sopraggiungeva.
Leggi anche – Ansu Fati operato al ginocchio: i tempi di recupero
Le supposizioni sono state, fortunatamente, avvalorate dai fatti: l’ex attaccante, fra le altre, di Inter e Chelsea sta bene e lo rende noto sul proprio profilo Instagram. Queste le sue parole: “Sto molto bene, sia ringraziato il Signore che mi ha permesso miracolosamente di uscire illeso da questa brutta disavventura”, sospiro di sollievo per tifosi ed appassionati di calcio ma anche – e soprattutto – per i suoi cari che possono finalmente gettarsi alle spalle questa spiacevole parentesi in un indimenticabile (in tutti i sensi) giorno di festa.
Leggi anche – “Maradona migliora costantemente”: gli aggiornamenti dopo l’operazione
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…