Eto’o rincuora i suoi estimatori con un post su Instagram dopo l’incidente automobilistico che l’ha coinvolto in Camerun. L’ex attaccante di Inter ed Everton, fra le altre, rassicura tutti sulle proprie condizioni di salute.
Eto’o tranquillizza tutti poco tempo dopo il grave incidente in cui è rimasto coinvolto, che non fosse in pericolo di vita già era trapelato, ma rimaneva il dubbio sull’entità degli eventuali danni fisici. Il camerunese è tornato al Paese natio per prendere parte al matrimonio del fratello: dopo la cerimonia, però, l’ex calciatore si è messo in macchina ed è rimasto invischiato in un incidente stradale con un autobus che sopraggiungeva.
Leggi anche – Ansu Fati operato al ginocchio: i tempi di recupero
Le supposizioni sono state, fortunatamente, avvalorate dai fatti: l’ex attaccante, fra le altre, di Inter e Chelsea sta bene e lo rende noto sul proprio profilo Instagram. Queste le sue parole: “Sto molto bene, sia ringraziato il Signore che mi ha permesso miracolosamente di uscire illeso da questa brutta disavventura”, sospiro di sollievo per tifosi ed appassionati di calcio ma anche – e soprattutto – per i suoi cari che possono finalmente gettarsi alle spalle questa spiacevole parentesi in un indimenticabile (in tutti i sensi) giorno di festa.
Leggi anche – “Maradona migliora costantemente”: gli aggiornamenti dopo l’operazione
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…