Altri positivi al COVID-19 nella Roma. Dopo Dzeko e il giovane Pietro Boer, anche Federico Fazio, Lorenzo Pellegrini e un altro giocatore della prima squadra (riserbo sull’identità di quest’ultimo) hanno contratto il Coronavirus. Non prenderanno parte agli impegni con le rispettive Nazionali.
Preoccupazione in casa Roma, a tenere banco è ancora il COVID-19: dopo la positività di Dzeko e quella del giovane Pietro Boer, ad essere risultato positivo è Federico Fazio. Stessa sorte toccata ad altri due giocatori, identità ancora da chiarire per uno mentre l’altro è Lorenzo Pellegrini, della prima squadra. Il difensore e il centrocampista mettono in allarme il club in quanto uno era in panchina domenica scorsa mentre l’altro ha giocato contro il Genoa.
Leggi anche – Napoli, Gattuso vicino al rinnovo: nodo clausola “risolto”, i dettagli
I calciatori erano risultati negativi al test della mezzanotte nel giorno della sfida. I giallorossi, comunque, verranno sottoposti a nuovi accertamenti e ulteriori esami. Appare ugualmente difficile che Fazio e gli altri positivi possano prender parte agli impegni con le proprie Nazionali. In attesa del comunicato ufficiale della società con tutti gli aggiornamenti a riguardo. Intanto Pellegrini ha tranquillizzato tutti – per quanto possibile – con un tweet ripreso anche dalla stessa società giallorossa.
Leggi anche – Fiorentina, Iachini esonerato: torna Prandelli, l’annuncio del club
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…