Alexis Saelemaekers (GettyImages)
Il centrocampista del Milan è stato convocato dal Belgio ma ha dovuto lasciare il ritiro per infortunio: Saelemaekers tornerà presto a Milano.
Il giovane esterno belga è ormai diventato titolare indiscusso della formazione di Pioli. Saelemaekers, grazie alla continuità e alle buone prestazioni, è riuscito a conquistare anche un posto in Nazionale. Per questi impegni internazionali del Belgio, Alexis è stato convocato dal suo CT. Tuttavia, il giocatore non è arrivato al top della condizione ed ha avuto il via libera per tornare a Milano.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, Milan e Roma tra i vivai migliori d’Europa: la classifica del CIES
Saelemaekers avrebbe potuto collezionare la sua seconda presenza con la maglia dei Diavoli Rossi. Purtroppo, come riporta la nota ufficiale della federazione belga, lascerà il ritiro a causa di un infortunio. Alexis tornerà a Milanello nelle prossime ore per ritrovare la miglior condizione.
Nella sfida di campionato Milan-Hellas Verona, Saelemaekers è partito titolare giocando però solo 45′. Durante l’intervallo, il belga è stato sostituito da Pioli, forse proprio a causa di qualche acciacco fisico. L’entità dell’infortunio è ancora sconosciuta. Dunque, è atteso un comunicato da parte del club rossonero che nei prossimi giorni approfondirà sulle condizioni del suo calciatore.
Potrebbe interessarti anche >>> Milan, altra stoccata da Cassano: “Senza Ibrahimovic vi dico dove arriva”
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…
L’intenzione è quella di allestire una squadra competitiva che negli anni possa vincere e diventare…
Dopo l’ultima deludente esperienza alla guida della Nazionale saudita, Roberto Mancini è pronto a mettersi…