Marcelo (Getty Images)
Calciomercato, Marcelo: la Juve ci riprova nuovamente per il difensore. A sfidare i bianconeri un altro top club di Serie A
Secondo quanto riporta il sito spagnolo ‘Todofichajes.com‘ l’avventura tra Marcelo ed il Real Madrid potrebbe essere arrivata alla fine. Il terzino brasiliano, infatti, non rientrerebbe più nei piani del suo allenatore, Zinedine Zidane. Nella maggior parte delle occasioni, sulla fascia sinistra, gioca il francese Ferland Mendy. L’ex Fluminense era in campo ieri sera nella disfatta contro il Valencia (per la nona giornata della Liga, partita persa per quattro reti ad uno).
Tornando al calciomercato per lui potrebbe aprirsi un futuro nella Serie A italiana. Infatti sarebbero due le squadre maggiormente interessate al costo del suo cartellino: la Juventus e l’Inter.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, contatti col Sassuolo per ex centrocampista Milan
Marcelo in bianconero potrebbe ritrovare il suo amico e vecchio compagno di squadra, Cristiano Ronaldo. Già in passato il suo nome era stato accostato al club di Andrea Agnelli, ma di concreto non c’è mai stato nulla. La sua amicizia con il numero 7 portoghese potrebbe essere un motivo in più per trasferirsi in Italia.
Non ci sarebbe solo la Juventus: infatti i nerazzurri di Antonio Conte potrebbero pensare anche a lui per la corsia di sinistra, approfittando anche degli ottimi rapporti con la società di Florentino Perez (basti ricordare l’ultimo affare di mercato con la cessione di Achraf Hakimi).
LEGGI ANCHE >>> Inter, Kanté non passa di moda: c’è la concorrenza di una big
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…