Brahim Diaz (Getty Images)
Calciomercato Milan, Brahim Diaz ha convinto il Real Madrid e Zidane. I ‘blancos’ sono pronti a riportarlo a casa dopo l’ottimo avvio in rossonero
Brahim Diaz al Milan sta sbalordendo tutti gli addetti ai lavori. A cominciare da Stefano Pioli che ha fiducia nelle sue qualità e lo sta schierando più volte dal primo minuto. Con i rossoneri è già andato a segno in tre occasioni (una rete in campionato nella trasferta vinta a Crotone e due gol messi a segno in Europa League contro Celtic e Sparta Praga). Le sue ottime prestazioni sono arrivate anche a Madrid, sponda Real. Infatti i ‘blancos’ sono ancora detentori del suo cartellino, visto che è stato mandato in prestito secco a Milano per farsi le ossa.
La dirigenza di Via Aldo Rossi, a partire da Gazidis e Maldini, sta cercando in tutti i modi di convincere la società di Florentino Perez a cedere il calciatore a titolo definitivo. Dalla Spagna, però, hanno un’idea ben diversa. Secondo il quotidiano spagnolo ‘Don Balon‘ il tecnico Zinedine Zidane, al termine della stagione, vorrebbe riportare alla base il classe 1999.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Nuovo stadio Milan e Inter, depositato studio di fattibilità, l’iter prosegue
L’allenatore francese lo ha lasciato partire per fargli provare questa nuova esperienza all’estero (prima di ritornare in Spagna ha giocato anche per il Manchester City di Pep Guardiola), visto che molto probabilmente non avrebbe trovato posto nella squadra madrilena.
Il talento di origini marocchine attualmente viene valutato sui 25 milioni di euro. Soldi che potrebbero anche non bastare, visto che il Real Madrid non avrebbe intenzione di venderlo e che punta su di lui il prossimo anno.
LEGGI ANCHE >>> Milan-Verona, Pioli scuote i rossoneri: “Ripartire al meglio. Abbiamo ambizioni”
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…