Atalanta-Inter, dove vederla (Getty Images)
Atalanta-Inter è uno dei big match validi per la settima giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove guardare l’incontro
Sfida tutta nerazzurra quella in programma al Gewiss Stadium tra Atalanta e Inter. La squadra di Gasperini è reduce da un pesantissimo 5-0 in Champions League patito in casa dal Liverpool, mentre nell’ultimo turno di campionato è riuscita a strappare 3 punti importanti nella trasferta contro il Crotone grazie alla doppietta di Muriel. La Dea vuole tornare a convincere dopo qualche settimana di troppe incertezze e lo potrà fare a partire dal big match odierno.
Resta altalenante il percorso dell’Inter in questa stagione. Anche gli uomini di Conte sono stati battuti in Champions, 3-2 dal Real Madrid, mentre nell’ultima giornata di Serie A è arrivato un pareggio in extremis e in rimonta con il Parma. I nerazzurri, in campionato, non vincono dallo scorso 24 ottobre, nel match contro il Genoa, che aveva riportato i tre punti a Lukaku e compagni dopo quasi un mese.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI ATALANTA-INTER
La sfida tra Atalanta e Inter valida per la settima giornata di Serie A e in programma dalle 15:00 di oggi, 8 novembre, sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (canali 202, 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Riccardo Gentile e Luca Marchegiani gestiranno la telecronaca.
Il big match tra Atalanta e Inter di quest’oggi sarà trasmesso anche in streaming sulla piattaforma Sky Go. Per assistere all’incontro bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento desiderato nella sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Serie A. In alternativa gli appassionati avranno la possibilità di guardare l’incontro anche con il servizio NOW TV, che permette l’acquisto di singoli pacchetti, comprensivi anche delle partite del massimo campionato italiano.
Leggi anche -> Inter, Laudrup difende Eriksen: “Non adatto alla Serie A? Si sbagliano”
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…