Vidal, post su Twitter dopo il gol contro la Fiorentina (Getty Images)
Arturo Vidal si è espresso in merito alla rivalità tra Cristiano Ronaldo e Messi, svelando la sua preferenza. Il centrocampista ha poi parlato dell’Inter e di Conte
Dopo le esperienze con Bayern Monaco e Barcellona, Arturo Vidal è tornato in Italia per vestire la maglia dell’Inter. Le prime uscite del cileno non sembrano aver convinto pienamente i tifosi, che non gli hanno risparmiato anche qualche critica. L’ex Juve, però, no si fa abbattere facilmente, anzi, con il suo carattere forte ha risposto agli scettici e voltato immediatamente pagina, focalizzandosi sui prossimi obiettivi.
Alcuni di questi li ha rivelati in un’intervista al Corriere dello Sport, dove ha parlato anche dell’eterna rivalità tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il centrocampista ha voluto esprimere la propria preferenza: “Non c’è assolutamente paragone. Leo è di un altro pianeta“. Il giocatore ha poi aggiunto: “Ho trascorso due anni con lui e ho dei bellissimi ricordi. Tra di noi è nata un’amicizia bellissima, un rapporto che resterà per sempre”. Il valore affettivo gioca senz’altro un ruolo importante nella preferenza del cileno, che ha voluto comunque schierarsi.
Potrebbe interessarti anche: Inter, Vidal zittisce le critiche: il post social dopo l’esordio in Champions
Nel corso dell’intervista, il 33enne ha avuto modo di parlare anche del mondo Inter, focalizzandosi innanzitutto sullo Scudetto: “Non ho paura di pronunciarla questa parola”, ha detto Vidal, che ha quindi aggiunto: “In carriera ho vinto molto e sono venuto in nerazzurro per continuare a farlo”. Il centrocampista ha quindi proseguito: “Sono convinto che riusciremo a sollevare un trofeo importante. La Juve rimane la favorita, ma ci siamo anche noi. Siamo fiduciosi per la Champions, abbiamo lasciato per strada 3 punti e dobbiamo riprenderli”.
Infine su Antonio Conte ha concluso: “E’ lo stesso che mi ha allenato alla Juventus. Ama il calcio e ti trasmette la sua passione e la voglia di vincere sempre. Se sbaglia si arrabbia tantissimo e te lo dice in faccia, davanti a tutti. Io con lui mi trovo perfettamente”.
Leggi anche -> Nuovo stadio Milan e Inter, depositato studio di fattibilità, l’iter prosegue
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…