Arturo Vidal si è espresso in merito alla rivalità tra Cristiano Ronaldo e Messi, svelando la sua preferenza. Il centrocampista ha poi parlato dell’Inter e di Conte
Dopo le esperienze con Bayern Monaco e Barcellona, Arturo Vidal è tornato in Italia per vestire la maglia dell’Inter. Le prime uscite del cileno non sembrano aver convinto pienamente i tifosi, che non gli hanno risparmiato anche qualche critica. L’ex Juve, però, no si fa abbattere facilmente, anzi, con il suo carattere forte ha risposto agli scettici e voltato immediatamente pagina, focalizzandosi sui prossimi obiettivi.
Alcuni di questi li ha rivelati in un’intervista al Corriere dello Sport, dove ha parlato anche dell’eterna rivalità tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo. Il centrocampista ha voluto esprimere la propria preferenza: “Non c’è assolutamente paragone. Leo è di un altro pianeta“. Il giocatore ha poi aggiunto: “Ho trascorso due anni con lui e ho dei bellissimi ricordi. Tra di noi è nata un’amicizia bellissima, un rapporto che resterà per sempre”. Il valore affettivo gioca senz’altro un ruolo importante nella preferenza del cileno, che ha voluto comunque schierarsi.
Potrebbe interessarti anche: Inter, Vidal zittisce le critiche: il post social dopo l’esordio in Champions
Vidal, non solo Messi e Ronaldo: il cileno parla dell’Inter e di Conte
Nel corso dell’intervista, il 33enne ha avuto modo di parlare anche del mondo Inter, focalizzandosi innanzitutto sullo Scudetto: “Non ho paura di pronunciarla questa parola”, ha detto Vidal, che ha quindi aggiunto: “In carriera ho vinto molto e sono venuto in nerazzurro per continuare a farlo”. Il centrocampista ha quindi proseguito: “Sono convinto che riusciremo a sollevare un trofeo importante. La Juve rimane la favorita, ma ci siamo anche noi. Siamo fiduciosi per la Champions, abbiamo lasciato per strada 3 punti e dobbiamo riprenderli”.
Infine su Antonio Conte ha concluso: “E’ lo stesso che mi ha allenato alla Juventus. Ama il calcio e ti trasmette la sua passione e la voglia di vincere sempre. Se sbaglia si arrabbia tantissimo e te lo dice in faccia, davanti a tutti. Io con lui mi trovo perfettamente”.
Leggi anche -> Nuovo stadio Milan e Inter, depositato studio di fattibilità, l’iter prosegue