Simone Inzaghi (GettyImages)
Simone Inzaghi ha presentato la sfida contro la Juventus in programma domani alle ore 12.30: per il tecnico della Lazio tutti i calciatori sono a disposizione, anche Immobile, Strakosha e Leiva.
Alla vigilia di un match delicato come quello contro la Juventus, gli occhi sono tutti puntati sulla squadra biancoceleste. Simone Inzaghi ha presentato la partita in conferenza stampa, iniziando a parlare dei suoi calciatori bloccati dalla UEFA: “Credo che Strakosha, Leiva e Immobile faranno parte dei convocati, ma c’è incertezza. Sono stati fatti attacchi mediatici gratuiti nei loro confronti, ma sono sereni – spiega l’allenatore – Il presidente Lotito ci fa seguire i protocolli e noi li stiamo rispettando“.
Il mister attacca chi sta accusando la società di eventuali imbrogli sui risultati dei test: “Le voci che arrivano dall’esterno sono infondate e hanno solamente unito ancor più lo spogliatoio. Noi, come sempre, faremo parlare il campo”
Potrebbe interessarti anche >>> Lazio, Lotito parla del caos tamponi: le dichiarazioni del presidente
L’allenatore non trattiene i complimenti alla sua squadra, che ha dovuto affrontare le partite di Champions decimata: “Abbiamo disputato due gare europee con 13 calciatori, loro sono stati fantastici. Spero di riaverli tutti a disposizione dopo la sosta delle Nazionali – poi Inzaghi va più nello specifico – Radu domani ci sarà, mentre Lulic quando sarà pronto lo inserirò tra i convocati“.
L’allenatore della Lazio ha commentato sfida che si aspetta contro la Juve: “E’ ancora la squadra da battere. I ragazzi sanno che siamo attesi da una gara molto complessa. Ad oggi tutti i ragazzi sono a disposizione, ma sarebbe dovuto accadere anche in Champions League“.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, McKennie jolly di Pirlo: il nuovo ruolo nell’attacco bianconero
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…