Allenamento della Lazio (GettyImages)
Simone Inzaghi dovrà fare a meno di tre titolari importanti contro la Juventus: Lazio senza Immobile, Leiva e Strakosha, i tre hanno lasciato il ritiro.
In conferenza stampa, Simone Inzaghi ha affermato che avrebbe avuto tutti i suoi calciatori disponibili alla convocazione in vista del match di domani contro la Juventus. Tuttavia, invece, potrebbero essere tre assenze pesantissime nella Lazio. Ciro Immobile, Lucas Leiva e Thomas Strakosha hanno lasciato il ritiro a Formello prima dell’inizio dell’allenamento di rifinitura.
Potrebbe interessarti anche>>> Lazio-Juventus, Inzaghi: “Immobile, Strakosha e Leiva sono disponibili”
Non terminano le polemiche in casa Lazio. I tre giocatori fermati dai criteri UEFA per i tamponi risultati positivi, quest’oggi non avrebbero avuto l’ok dall’ASL. Il club biancoceleste ha effettuato test in due laboratori diversi. Mentre quello di Avellino ha dato esito negativo per tutti i tesserati, quello di Roma (i giocatori sono stati sottoposti al test rapido) ha ancora confermato la positività di Immobile, Leiva e Strakosha.
Dunque, i tre calciatori di Simone Inzaghi sono stati costretti a lasciare il ritiro e difficilmente potranno esserci ulteriori colpi di scena. Con ogni probabilità, la Lazio dovrà fare a meno dei tre titolari contro la Juventus.
Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, Chiellini nuovo infortunio: le condizioni del difensore
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…