Urbano Cairo è stato dimesso dall’ospedale in cui è stato ricoverato per Covid: il presidente del Torino era sintomatico, ma ora è a casa.
La Serie A nelle ultime settimane è stata colpita dal Covid. Sono tanti i calciatori e i collaboratori degli staff o dirigenti che sono stati trovati positivi ai tamponi. Anche nelle ultime ore, i contagi sono aumentati nel mondo del pallone. Tuttavia, c’è una buona notizia che coinvolge il Torino: Urbano Cairo è uscito dall’ospedale San Paolo di Milano ed è tornato a casa, dopo aver contratto il virus la scorsa settimana.
Potrebbe interessarti anche >>> Serie A, highlights Sassuolo-Udinese: la sintesi della partita – Video
Il presidente del club granata aveva accusato qualche sintomo nei giorni passati e per quel motivo andò in ospedale, dopo aver scoperto di avere il virus. Finalmente, quest’oggi è tornato a casa. Secondo quanto riporta La Stampa, Cairo sta bene, ma dovrà restare a riposo ancora un altro po’.
I giocatori del Torino, prima di rivedere il proprio presidente, dovranno aspettare ancora un altro po’. La squadra è agli ultimi posti della classifica, ma è riuscita a conquistare i primi 3 punti stagionali contro il Genoa, il recupero della terza giornata. I granata navigano ancora in brutte acque, ma proveranno a regalare un doppio sorriso in pochi giorni al proprio tifoso numero uno: domenica giocheranno in casa contro il Crotone.
Potrebbe interessarti anche >>> Edin Dzeko positivo al Covid, le condizioni dell’attaccante
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…