Edin Dzeko (Getty Images)
Edin Dzeko è risultato positivo al tampone durante un controllo di routine alla Roma. Lo ha annunciato lui stesso sui social
Il Covid continua a incombere sul campionato di Serie A. Edin Dzeko si aggiunge all’elenco dei calciatori positivi al Coronavirus. L’attaccante bosniaco ha annunciato di aver contratto il virus con un post sulla sua pagina ufficiale Instagram.
“Ciao a tutti, purtroppo sono positivo al Covid19 e come sapete dovro’ rispettare il periodo di quarantena. Voglio tranquillizzare tutti quelli che mi conoscono, fortunatamente non ho sintomi particolari. Per alcuni giorni saro’ costretto a rimanere distante dai miei compagni, ma con la mente e con il cuore staro’ con loro, a cominciare da domenica: daje ragazzi”
Potrebbe Interessarti – Arezzo, focolaio Covid nel club: i contagiati tra calciatori e staff tecnico
Dzeko salterà sicuramente il prossimo match di campionato tra la Roma e il Genoa in programma domenica 8 novembre a Marassi. Esclusa anche la convocazione dagli impegni di Nations League con la Bosnia attesa da Italia e Polonia.
Al momento, quello che conta, è che Dzeko sia in buone condizioni di salute, il miglior viatico possibile per affrontare il periodo di quarantena. La pausa per le Nazionali, con tutta probabilità, permetterà a Fonseca di riaverlo a disposizione per la ripresa della Serie A fissata nel weekend 21-22 novembre.
Leggi anche – Europa League, highlights Roma-Cluj: gol e sintesi partita – Video
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…