Il Napoli domani affronterà il Rijeka per la terza sfida di Europa League e Gennaro Gattuso è stato intervistato per presentare il match, commentare lo stato della sua squadra e dei singoli giocatori.
Alla vigilia del match di Europa League, Rino Gattuso ha cercato di proteggere la sua squadra: “Non dobbiamo pensare a ciò che dicono fuori da Castel Volturno, noi non parliamo di scudetto. Dobbiamo solo migliorare e sbagliare il meno possibile: non dobbiamo avere alibi“. La sfida contro il Rijeka si prospetta insidiosa: “Sarà una gara difficile. Subiamo pochi tiri a porta e ci brucia quando perdiamo come contro l’AZ o con il Sassuolo“.
Potrebbe interessarti anche >>> Napoli-Sassuolo, Gattuso non fa sconti: “Sconfitta giusta, non parlo del rigore”
L’allenatore del Napoli ha parlato anche dei suoi singoli giocatori. Ha commentato l’espulsione di Osimhen nell’ultima gara di Europa League: “Deve stare tranquillo quando va faccia a faccia con gli avversari o quando protesta con gli arbitri“.
Il Napoli per la gara contro il Rijeka avrà a disposizione Insigne, tornato dall’infortunio: “E’ il capitano, non è un giocatore qualsiasi. Non sta al meglio, ma già il fatto che stia con noi è importante“. Nelle ultime apparizioni, Mertens non è riuscito ad incidere: “Al momento Dries fatica a fare gol, ma le occasioni le ha durante le partite – afferma Gattuso ai microfoni di Sky Sport – Non è un cecchino come suo solito, ma ci lavoriamo“.
Potrebbe interessarti anche >>> Roma-Cluj, Fonseca: “Pedro gioca. Sosta? Sono preoccupato”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…