Gli attaccanti da scegliere e le sorprese
Romelu Lukaku non ha ancora ripreso ad allenarsi con il gruppo dopo l’infortunio della scorsa settimana: difficile possa tornare a disposizione per la prossima gara di campionato.
L’inizio di stagione dell’Inter è stato certamente caratterizzato da alti e bassi, ma in questa fase una delle poche certezze è stata Romelu Lukaku. L’attaccante ha dimostrato di essere davvero letale in fase offensiva ed è stato spesso lui a decidere le gare. La manovra d’attacco (ma anche quella difensiva) della squadra di Conte non è ancora perfetta, ma quando si ha uno come lui, forte fisicamente e freddo sotto porta, la situazione può essere facilmente risolta a favore dei nerazzurri. Proprio per questo non stupisce che in sua assenza (contro Parma e Real Madrid) siano arrivati un pareggio e una scomfitta.
In casa interista, però, si sperava di poter avere nuovamente il belga a disposizione per la prossima sfida di campionato, prevista in trasferta contro l’Atalanta. Un match che può già dire tanto per le ambizioni di Handanovic e compagni, che iniziano a essere già distanziati in classiifca. Ma anche su questo non ci sono ancora grandi certezze.
Potrebbe interessarti – Inter senza Lukaku: Pinamonti o Eriksen: le opzioni di Conte per l’attacco
Brutte notizia in casa Inter. Romelu Lukaku potrebbe tornare a disposizione di Antonio Conte solo dopo la sosta. Il giocatore, infatti, anche nella giornata di ieri non è riuscito a tornare in gruppo e continua a fare terapie dopo l’infortunio muscolare che lo ha colpito la scorsa settimana.
Almeno per ora il club non si sbilancia a riguardo, ma certamente senza allenamenti è pressoché imèossibile che il belga possa tornare nella lista dei convocati. Questo scenario avrebbe comunque un unico aspetto positivo: un’assenza a Bergamo gli risparmierebbe la convocazione da parte del Belgio. Almeno per ora, infatti, nonostante Marotta abbia sottolineato quanto gli impegni delle Nazionali possano mettere a rischio la salute dei calciatori, questi sono stati tutti confermati.
Leggi anche – Inter, infortunio Lukaku: la diagnosi, i match che salterà
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…