Ferencvaros-Juventus è una delle sfide valide per il terzo turno della fase a gironi di Champions League. Tutte le informazioni su come e dove guardare il match
Ritorna in campo la Juventus di Andrea Pirlo e lo fa in casa del Ferencvaros, club ungherese che occupa al momento la prima posizione del proprio campionato, con due partite ancora da giocare. Dopo aver perso per 5-1 contro il Barcellona, il club con sede a Budapest ha strappato un pareggio per 2-2 con la Dinamo Kiev al 90′. L’ultimo successo è datato 24 ottobre, un 2-0 sull’Ujpest.
I bianconeri, dopo una serie di pareggi consecutivi in campionato e una sconfitta con il Barcellona, sono tornati a vincere, 4-1 sullo Spezia. Il rientro di Cristiano Ronaldo è risultato fondamentale per la Vecchia Signora, che dopo aver battuto la Dinamo Kiev nel primo turno, vuole tornare ad imporsi per avvicinarsi il più possibile al matematico passaggio agli ottavi di finale.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI FERENCVAROS-JUVENTUS
Il match tra Ferencvaros e Juventus valido per il terzo turno della fase a gironi di Champions League sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre). Non è prevista la trasmissione in chiaro dell’incontro. La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan e Massimo Ambrosini.
La sfida tra Ferencvaros e Juventus sarà trasmessa anche in diretta streaming su Sky Go. Per seguire la partita basterà scaricare l’applicazione ufficiale e gratuita per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare l’evento nella sezione “Canali TV” e cercando la diretta di Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati potranno guardare la gara sulla piattaforma NOW TV, che consente l’acquisto di singoli eventi come i match di Champions.
Leggi anche -> Juventus, Chiellini in Champions dall’inizio. Dubbi in attacco per Pirlo
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…