Kai Havertz (Getty Images)
Kai Havertz, stellina del Chelsea, è risultato positivo al Covid-19: la notizia è arrivata in prossimità della sfida di Champions League contro il Rennes.
Nella formazione ufficiale del Chelsea, da pochi minuti in campo contro il Rennes in Champions League, non compare il nome di Kai Havertz. Un’assenza non prevista che ha spiazzato i tifosi e anche gli addetti ai lavori. Il mistero però è stato subito risolto dalla stessa società londinese che, attraverso i canali social ufficiali, ha comunicato il motivo di questo improvviso forfait. Il classe ’99, l’acquisto più caro della storia dei Blues, è risultato positivo al Covid-19 e di conseguenza non è potuto scendere in campo. Una brutta tegola per Lampard che dovrà rinunciare alla stellina tedesca stasera e nel prossimo match di Premier League contro lo Sheffield United di sabato.
Ti potrebbe anche interessare – Havertz ala Chelsea, è fatta: i Blues ufficializzano l’acquisto
I contagi di Covid-19 purtroppo sono diventati frequenti anche nel mondo del calcio tra giocatori e staff delle varie squadre. In questo caso a sorprendere sono le tempistiche perché il Chelsea ha comunicato la sua positività a un’ora dal calcio d’inizio. Si spera che la società londinese abbia ricevuto i risultati dell’ultimo giro di tamponi ben prima ma rimangono comunque i dubbi perché il giocatore aveva partecipato alla rifinitura e non era arrivate indiscrezioni in questo senso. L’unica certezza è che adesso si trova in isolamento e probabilmente dovrà anche rinunciare agli impegni della Germania durante la pausa nazionali. Un stop spiacevole per il classe ’99 che stava iniziando ad ambientarsi e migliorare le sue prestazioni con i Blues.
Leggi anche – Chelsea, il ds Cech inserito come quarto portiere nella lista Premier
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…