Real Madrid-Inter è il big match della terza giornata della fase a gironi di Champions League
Sfida da dentro o fuori per l’Inter di Antonio Conte, che si gioca molte delle chance di qualificazione agli ottavi di Champions nel big match contro il Real Madrid in programma stasera alle 21 in una location diversa dal Santiago Bernabeu in ristrutturazione.
Una fase a gironi iniziata non al meglio per entrambe le compagini. Real con un solo punto dopo la sconfitta con lo Shakhtar e il pari in extremis con il Gladbach. Appena un punto in più per l’Inter, che ha pareggiato entrambe le sfide di questa Champions. Prima il 2-2 con il Gladbach e poi lo 0-0 con il Donetsk, non senza rammarico per le tante occasioni sprecate. Senza Lukaku, Conte si affida a Lautaro Martinez, reduce da una serie di partite deludenti.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI REAL MADRID-INTER
La super sfida tra Real Madrid e Inter valida per il terzo turno della fase a gironi di Champions League e in programma dalle 21:00 di oggi, 3 novembre, sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. In alternativa gli appassionati avranno la possibilità di guardare la partita anche su Sky Sport Uno (canali 202, 252 del satellite, 473, 483 del digitale terrestre. La telecronaca per le reti Mediaset sarà affidata a Pierluigi Pardo e Aldo Serena. Su Sky, Fabio Caressa sarà affiancato da Beppe Bergomi.
Il big match tra Real Madrid e Inter sarà visibile, gratuitamente, in streaming su Mediaset Play, servizio disponibile online al sito mediasetplay.mediaset.it o con la relativa applicazione per dispositivi mobili. L’incontro sarà trasmesso anche su Sky Go. Se compresa nel proprio pacchetto di abbonamento, per guardare la partita su SkyGo basterà inserire i dati di registrazione e selezionare l’evento desiderato nella sezione “Canali TV”, cercando la diretta di Sky Sport Uno.
Leggi anche -> Inter, Conte: “Rispetto il Real, ce la giochiamo. Potevo allenare i Blancos”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…