Miriam Leone conquista i fan con uno scatto ammaliante. Il décolleté imperioso su Instagram fa il boom di like e commenti: la foto è da brivido.
Miriam Leone è pronta per il suo grande ritorno al cinema: prima dell’ulteriore chiusura degli impianti, per motivi precauzionali dovuti alla pandemia da COVID-19, stava affrontando la promozione del film “Diabolik” nelle sale (forse) a partire dal 31 dicembre 2020. La regia dei Manetti Bros ha messo ancor di più curiosità alimentando le aspettative – già piuttosto alte – di questo progetto, ma ad esaltare i fan sono soprattutto le foto del backstage che la celebre attrice posta fra un ciak e l’altro.
Leggi anche – Gigi Proietti, le frasi celebri dell’attore su Totti e la Roma
Miriam Leone, backstage che incanta: décolleté irresistibile in intimo
Colpa, o merito a seconda dei punti di vista, del suo ufficio stampa: Michele Sabia, infatti, è solito fotografare Miriam Leone dietro le quinte o in momenti di pausa. Attimi meravigliosi impreziositi dalla beltà dell’interprete: fascino mai sfiorito, alimentato da forme conturbanti. Il décolleté imperioso accompagnato da un sorriso smagliante attribuisce alla foto una solarità straordinaria che esalta le fantasie degli affezionati. In attesa del primo spettacolo in sala, le premesse migliori sono davanti allo specchio.
Visualizza questo post su Instagram
Ritornano, a grande richiesta, le foto di backstage di @michelesabia ❤️ #accussì
Leggi anche – Anna Tatangelo, décolleté da urlo in abito da sera: le foto irresistibili