Diego Armando Maradona ricoverato in una clinica a La Plata a scopo precauzionale. Il campione argentino è negativo al Covid: le sue condizioni attuali.
Preoccupazione per Maradona, El Pibe de Oro – come riporterebbero alcuni media argentini – è ricoverato in clinica: presso una struttura di La Plata. L’argentino, che ha da poco compiuto 60 anni, è sotto controllo medico ma non per COVID-19. L’allenatore del Gimnasia, infatti, è risultato negativo agli ultimi test per Coronavirus. L’ex attaccante, fra gli altri, di Napoli e Barcellona sta effettuando una serie di controlli su indicazione dei medici di fiducia e la famiglia che, nelle ultime settimane, l’ha visto molto provato.
Leggi anche – Calcio Amatoriale e blocco Covid, la testimonianza: “Siamo in difficoltà, chiediamo tutele”
Un “soggiorno” forzato per precauzione, con il fine di gestire meglio questa situazione di stress che avrebbe colto l’ex fuoriclasse di Lànus, alla luce anche di questa emergenza sanitaria che ha colpito il mondo. Il medico, così come l’equipe, che lo segue non ha ancora rilasciato dichiarazioni. Venerdì scorso El Pibe de Oro si trovava allo stadio per seguire la partita del Gimnasia – vinta per 3-0 contro il Patronato – ed era sembrato parecchio indebolito. Al punto che ha avuto bisogno di aiuto per camminare. Da qui la decisione di una “sosta ai box” per ricaricare le batterie e fare un check-up completo. Ancora nessun aggiornamento dalla clinica in questione, dove da giorni il centralino è subissato di telefonate per avere ulteriori notizie. Massimo riserbo, finora, sulle condizioni del campione argentino.
Leggi anche – Gerd Muller e la lotta all’Alzheimer: la moglie rivela le sue condizioni
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…