Filip Djuricic è risultato positivo al Coronavirus e la conferma è arrivata dal commissario tecnico della Serbia
Aveva destato qualche preoccupazione la mancata convocazione di Filip Djuricic contro il Napoli per il match di domenica scorsa. Sfortunatamente sono arrivate conferme dal commissario tecnico della nazionale serba, Ljubisa Tumbakovic. Il trequartista del Sassuolo ha contratto il Covid-19 e per tale ragione non ha potuto prendere parte alla sfida del San Paolo, poi vinta per 2-0 dagli uomini di De Zerbi con i gol di Locatelli e Maxime Lopez, nonostante le assenze di altri due profili cruciali per i nero-verdi come Caputo e Berardi.
Il Sassuolo, oltre i casi di Haraslin e Toljan aveva reso noto un nuovo caso di Coronavirus in un comunicato ufficiale sul proprio sito, senza però divulgare il nome del calciatore interessato. Notizia poi riferita, appunto, dal c.t. della Serbia ad una settimana dalla sosta per le Nazionali che vedrà impegnata anche la Serbia contro Scozia, Ungheria e Russia.
Potrebbe interessarti anche: Rijeka-Napoli, incognita Covid: diversi contagiati fra i croati
Il nome di Djuricic non rientra a far parte dei convocati della Serbia per i match in programma la prossima settimana e il commissario tecnico Tumbakovic in merito ha dichiarato: “Filip ha un problema con il Covid. Dalle notizie che ho ricevuto, è positivo. Spero che possa guarire il prima possibile e tornare a nostra disposizione già per il 9 novembre. E’ un calciatore importante per noi e per il suo club”. Il Sassuolo attende l’esito dei prossimi tamponi, in vista della partita contro l’Udinese di venerdì prossimo. De Zerbi potrebbe fare i conti nuovamente con l’assenza di Djuricic insieme a quelle di Caputo e Berardi, ma sono attese notizie più dettagliate.
Leggi anche -> Francesco Totti positivo al Covid: le condizioni dell’ex Capitano
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…