Roberto Vecchioni (GettyImages)
Roberto Vecchioni, famoso cantautore, è tifoso dell’Inter ma non è particolarmente felice dei risultati ottenuti di recente dalla sua squadra.
La partenza stagionale dell’Inter non è stata delle più esaltanti. Il derby perso, le partite di Champions non vinte, l’ultimo match contro il Parma, sono un mix di deludenti prestazioni che fanno arrabbiare anche i tifosi. Tra questi, il celebre cantautore Roberto Vecchioni. Il vincitore di Sanremo 2011 non sta apprezzando il lavoro svolto da Antonio Conte e dall’intera squadra.
Potrebbe interessarti anche >>> Real Madrid-Inter, forfait Lukaku ma c’è una buona notizia per Conte
Il compositore del famosissimo brano “Luci a San Siro” è un noto tifoso nerazzurro, ma non nasconde il suo rammarico per le recenti performance negative della squadra: “All’Inter una vagonata di incapaci, incompetenti e mangia gol. Abbiamo acquistato tanti calciatori, ma non basta per avere un risultato perfetto – dice Vecchioni su Radio1 – Pasolini e Calvino, due grandi artisti, hanno scritto canzoni con grandi musicisti, ma sono una più brutta dell’altra. Questo per dire che non basta mettere il meglio per ottenere qualcosa“.
Il cantautore sembra avercela con chi dirige il gruppo: “Conte ha sicuramente la colpa di questi ultimi risultati, ma non lo sostituirei, ormai è lì“.
Potrebbe interessarti anche >>> Inter, Conte alza i toni: avvisati tre big della rosa. Il retroscena
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…