L’Inter potrebbe schierare nuovamente Christian Eriksen, il danese cerca un’altra chances – che potrebbe arrivare proprio contro il Real Madrid in Champions – per dimostrare il proprio valore. I tifosi lo sostengono su Twitter: parte l’hashtag “Forza Christian”.
Christian Eriksen, croce e delizia dell’Inter, l’ex Tottenham non riesce ad entrare in maniera definitiva nel progetto nerazzurro. O meglio, gioca – quando ha l’opportunità – ma è artefice di prestazioni opache che non hanno fin qui convinto eccessivamente Antonio Conte: continua, infatti, a distanza il botta e risposta fra i due che tiene banco anche fra i tifosi. Ormai il popolo nerazzurro è diviso: c’è chi è disposto ancora a dargli fiducia e chi, invece, lo vedrebbe meglio altrove.
#ForzaChristian prendi questa squadra per mano e portala “a riveder le stelle” ❤️@ChrisEriksen8 #ForzaInter pic.twitter.com/uiarcxTwwT
— 🥠 (@mille9O8) November 2, 2020
Leggi anche – Ibrahimovic vuole tornare in Nazionale: il tweet fa sognare i tifosi
Inter, i tifosi credono in Eriksen: parte l’hashtag ‘Forza Christian’
Intanto, alla vigilia di una gara importante come quella con il Real Madrid, i tifosi interisti si mostrano vicino all’ex Spurs che potrebbe avere un’altra chance proprio contro i Blancos. Su Twitter parte l’hashtag “Forza Christian”, che sia la volta buona per il centrocampista offensivo. Non è mai troppo tardi per sbocciare, magari qualche post di incoraggiamento potrebbe suscitare l’effetto sperato. I più significativi della Rete.
È in questo momento che un popolo si fa sentire. Facciamo arrivare un messaggio d’affetto a @ChrisEriksen8 .
Non è vero che siamo spazientiti, non è vero che ci hai deluso.
Sappiamo qual è il tuo valore e ti aspetteremo finché non farai ricredere tutti.#ForzaChristian pic.twitter.com/5ubbVL4Eth— Valerio Santori (@valerio_santori) November 2, 2020
Leggi anche – “Inter, squadra di incapaci e incompetenti”, Vecchioni stronca Conte