La Uefa ha reso noto le designazioni delle gare di Champions League di mercoledì, valide per la terza giornata: di seguito gli arbitri delle partite di Juventus e Lazio.
Questa settimana terminano le sfide di andata dei gironi di Champions League. Le squadre italiane potranno fare un primo bilancio al termine delle partite, poi avranno modo di resettare tutto grazie alla sosta per gli impegni delle Nazionali. Intanto, la Uefa ha designato i direttori di gara della terza giornata. Già noti gli arbitri che scenderanno in campo con Inter e Atalanta: il francese Turpin per la nerazzurra milanese, il romeno Hategan per la nerazzurra bergamasca.
Potrebbe interessarti anche >>> Spezia-Juventus, Pirlo: “Siamo al 60%. Dybala sta crescendo”
La terzina arbitrale di Ferencvaros-Juventus, in programma mercoledì 4 alle ore 21.00, sarà tutta israeliana. Arbitrerà Orel Grinfeld, affiancato dagli assistenti Roy Hassan e Idan Yarkoni. E’ la prima volta che Orel sarà in campo per una partita dei bianconeri, ma è riconosciuto come arbitro internazionale dal 2012.
La Lazio affronterà lo Zenit in Russia mercoledì alle ore 18.55, e la gara sarà diretta da Artur Dias. I guardalinee Rui Tavares e Paulo Soares completano la terzina tutta portoghese. Dias è arbitro FIFA dal 2010, tra i più esperti della Liga NOS, il massimo campionato del Portogallo.
Potrebbe interessarti anche >>> Atalanta-Liverpool, Gasperini: “Match fondamentale, De Roon e Gosens out”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…