Nikola Milenkovic, difensore serbo della Fiorentina, è sul mercato. Il 23enne non rinnoverà il contratto in scadenza con i viola che, se non vogliono perderlo a zero, dovranno cederlo prima. Nella corsa al talento classe ’97 non c’è soltanto il Milan.
Milenkovic ancora al centro del mercato. Il difensore della Fiorentina fa gola a molti club non solo in Italia, interesse cresciuto ulteriormente da quando si ha la certezza che il calciatore non intende rinnovare il contratto in scadenza con i viola nel 2022: il 23enne serbo vuole una big italiana o europea. Si sente pronto per il salto di qualità e lo fa capire a Commisso che deve, per forza di cose, abbassare le richieste di mercato se vuole evitare di perderlo a zero. Prossime settimane decisive per i colloqui con l’agente del talento classe ’97, Fali Ramadani, con cui si potrebbe intavolare anche un discorso su Sarri. L’ex Napoli e Juventus è considerato il profilo ideale per sostituire Iachini in panchina.
Leggi anche – Inter, Eriksen sul mercato: cessione a gennaio sempre più probabile
Tornando al difensore, il Milan sembrerebbe essere in pole: il serbo avrebbe già un accordo di massima con i rossoneri, ma attenzione alla concorrenza perché spingono anche il Manchester United, il Tottenham e l’Atletico Madrid per averlo. In Italia potrebbe scaturirsi addirittura un Derby di mercato – in perfetto stile Tonali – con l’Inter che recentemente ha mostrato interesse per il promettente giovane di Belgrado. Il futuro di Milenkovic è ancora un punto interrogativo: la certezza, al momento, è che per averlo c’è la fila.
Leggi anche – Inter, rinnovo Lautaro Martinez: tutto fermo, l’indiscrezione degli agenti
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…