Udinese-Milan, dove vederla (Getty Images)
Udinese-Milan è una delle partite valide per la sesta giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove vedere il match
Alla Dacia Arena andrà in scena la sfida tra Udinese e Milan valida per il sesto turno di campionato. I bianconeri sono reduci da una sconfitta per 3-2 contro la Fiorentina e, al momento, occupano la diciottesima posizione in classifica. Un inizio poco brillante per gli uomini di Gotti, sconfitti anche da Verona, Spezia e Roma. L’unico successo è arrivato sul Parma per 3-2 e quest’oggi i friulani proveranno a strappare punti pesantissimi in una sfida ostica.
Il Milan, invece, è reduce da 27 risultati utili consecutivi tra gare ufficiali (23) e amichevoli (4). Dopo il lockdown la squadra di Pioli non ha più perso, accumulando 22 vittorie e 5 pareggi, l’ultimo è arrivato in campionato nella scorsa giornata, nel 3-3 con la Roma. I rossoneri sono primi in classifica con 13 punti e non intendono fermarsi, tentando di approfittare dell’ennesimo passo falso dell’Inter e della distanza accumulata con la Juventus.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI UDINESE-MILAN
La partita tra Udinese e Milan valida per la sesta giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 1° novembre, sarà trasmessa su DAZN. Per guardare l’incontro, gli appassionati potranno sfruttare una Smart TV o collegare la propria televisione ad una console PlayStation 4 o XBOXOne. In alternativa, si avrà la possibilità di utilizzare le piattaforme Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per coloro che hanno aderito alla promozione SKY-DAZN, si avrà la chance di seguire l’incontro anche sul canale DAZN1 (numero 209). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.
Il match tra Udinese e Milan potrà essere visto anche in streaming sull’applicazione di DAZN, disponibile gratuitamente per smartphone, e tablet. Per guardare la gara bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta della partita sulla “Home“. Per coloro che vorranno seguire l’incontro sul computer, bisognerà accedere al sito dazn.it e cercare l’evento desiderato. Al termine dell’incontro saranno pubblicati gli highlights completi sull’app.
Leggi anche -> Milan, Calhanoglu contattato dalla Juventus: la risposta del fantasista turco
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…