Udinese-Milan è una delle partite valide per la sesta giornata di Serie A. Tutte le informazioni su dove vedere il match
Alla Dacia Arena andrà in scena la sfida tra Udinese e Milan valida per il sesto turno di campionato. I bianconeri sono reduci da una sconfitta per 3-2 contro la Fiorentina e, al momento, occupano la diciottesima posizione in classifica. Un inizio poco brillante per gli uomini di Gotti, sconfitti anche da Verona, Spezia e Roma. L’unico successo è arrivato sul Parma per 3-2 e quest’oggi i friulani proveranno a strappare punti pesantissimi in una sfida ostica.
Il Milan, invece, è reduce da 27 risultati utili consecutivi tra gare ufficiali (23) e amichevoli (4). Dopo il lockdown la squadra di Pioli non ha più perso, accumulando 22 vittorie e 5 pareggi, l’ultimo è arrivato in campionato nella scorsa giornata, nel 3-3 con la Roma. I rossoneri sono primi in classifica con 13 punti e non intendono fermarsi, tentando di approfittare dell’ennesimo passo falso dell’Inter e della distanza accumulata con la Juventus.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI UDINESE-MILAN
La partita tra Udinese e Milan valida per la sesta giornata di Serie A e in programma dalle 12:30 di oggi, 1° novembre, sarà trasmessa su DAZN. Per guardare l’incontro, gli appassionati potranno sfruttare una Smart TV o collegare la propria televisione ad una console PlayStation 4 o XBOXOne. In alternativa, si avrà la possibilità di utilizzare le piattaforme Amazon Fire Stick e Google Chromecast. Per coloro che hanno aderito alla promozione SKY-DAZN, si avrà la chance di seguire l’incontro anche sul canale DAZN1 (numero 209). La telecronaca sarà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.
Il match tra Udinese e Milan potrà essere visto anche in streaming sull’applicazione di DAZN, disponibile gratuitamente per smartphone, e tablet. Per guardare la gara bisognerà inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta della partita sulla “Home“. Per coloro che vorranno seguire l’incontro sul computer, bisognerà accedere al sito dazn.it e cercare l’evento desiderato. Al termine dell’incontro saranno pubblicati gli highlights completi sull’app.
Leggi anche -> Milan, Calhanoglu contattato dalla Juventus: la risposta del fantasista turco
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…