Esultanza dei giocatori della Sampdoria (GettyImages)
Sampdoria-Genoa è il derby in programma questa sera per la sesta giornata di Serie A: di seguito tutte le informazioni su dove e come vedere il match in tv e streaming.
Sampdoria-Genoa è il secondo derby cittadino di questa stagione di Serie A. I blucerchiati arrivano da ben 4 vittorie consecutive, compresa la sfida di Coppa Italia contro la Salernitana. I rossoblu hanno avuto qualche difficoltà maggiore in questo avvio di campionato, a causa dei casi di Coronavirus. Claudio Ranieri si affiderà al solito Quagliarella. Mentre Rolando Maran, oltre all’esperienza e alla classe di Pandev, avrà Scamacca come terminale offensivo.
Il derby di Genova è anche il derby della Lanterna, purtroppo questa splendida partita non sarà colorata dai tifosi sugli spalti. Il Luigi Ferraris sarà vuoto, a causa delle restrizioni per contenere la pandemia, ma sarà possibile seguire il big match della sesta giornata di campionato in tv o in streaming comodamente da casa.
Potrebbe interessarti anche >>> Il Derby di Genova: vi spiego perché è così maledettamente speciale
Il derby tra Sampdoria e Genoa, valido per la sesta giornata di Serie A, è in programma questa sera 1° novembre alle ore 20.45 in diretta esclusiva da Sky Sport. La partita sarà trasmessa su Sky Sport Serie A (numeri 202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale) e Sky Sport (canale 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Moreno Marinozzi e al commento tecnico ci sarà Massimo Ambrosini.
Il match di questa sera sarà visibile anche tramite Sky Go. L’applicazione è scaricabile sui dispositivi mobili dagli abbonati Sky. Dunque, sarà possibile guardare Sampdoria-Genoa comodamente su un tablet, pc o anche sul proprio smartphone, basterà inserire le credenziali e cercare la diretta “Sky Sport Serie A”. In alternativa, sarà possibile guardare la partita su Now Tv, servizio streaming di Sky.
Potrebbe interessarti anche >>> Spezia-Juventus, Pirlo: “Siamo al 60%. Dybala sta crescendo”
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…