Ibrahimovic Milan (Getty Images)
Zlatan Ibrahimovic è ancora una volta decisivo nella vittoria del Milan contro l’Udinese, condannato dall’ennesima magia del fuoriclasse svedese.
Il Milan vince ancora nel segno di Zlatan Ibrahimovic. Dopo il 3-3 contro la Roma, i rossoneri ritrovano subito i tre punti nella sofferta trasferta con l’Udinese, decisa da un altro capolavoro dell’attaccante svedese. Sul risultato di 1-1, Ibra all’83’ si inventa un’acrobazia in aria che finisce in rete e risolve una partita molto complicata. Un gesto tecnico di altissimo livello già ammirato lungo la carriera di questo straordinario giocatore che, nonostante i 39 anni, continua a sorprendere e fare la differenza in campo.
Ti potrebbe anche interessare – Udinese-Milan 1-2, Ibrahimovic decide in acrobazia: rossoneri ancora primi
Un inizio stagione da urlo per Ibrahimovic che sta dominando questa Serie A, dove è l’attuale miglior marcatore con 7 centri. Nelle quattro partite giocate è sempre andato a segno: tre doppiette con Bologna, Inter e Roma più la rete di oggi alla Dacia Arena, condita anche dall’assist per il vantaggio di Kessiè. Un bottino impressionante considerato che ha dovuto saltare le due gare con Crotone e Spezia a causa della positività al Covid-19.
Superato il piccolo contrattempo ha ricominciato come se nulla fosse successo, timbrando il cartellino a ripetizione e continuando a trascinare il Milan in testa alla classifica. I numeri sono ancora più incredibili se allarghiamo il campo a tutto il 2020: da quando è tornato in Italia, lo scorso gennaio, ha segnato la bellezza di 17 gol e fornito 6 assist in campionato. Un’autentica fortuna per il Diavolo che ha completamente cambiato pelle e non si sarebbe mai aspettato un rendimento simile da un attaccante a “fine carriera”. E invece ancora una volta sta avendo ragione e il bello deve ancora venire…
Leggi anche – Serie A, highlights Udinese-Milan: gol e sintesi partita – Video
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…