Barcellona%2C+Guardiola+esclude+il+ritorno%3A+%26%238220%3BAl+Camp+Nou+solo+da+avversario%26%238221%3B
calciotodayit
/2020/11/01/barcellona-guardiola-esclude-il-ritorno-al-camp-nou-solo-da-avversario/amp/
Calcio

Barcellona, Guardiola esclude il ritorno: “Al Camp Nou solo da avversario”

Barcellona, Guardiola esclude il ritorno: lo ha confermato lo stesso allenatore subito dopo al fine della partita del suo City contro lo Sheffield ad un giornalista

Ieri sera il suo Manchester City ha battuto, fuori casa, lo Sheffield United per una rete a zero (gol decisivo del difensore Kyle Walker al 28′ del primo tempo). Salendo così all’ottavo posto in Premier League ad 11 punti, dopo un avvio di stagione per niente esaltante. Negli ultimi giorni per Pep Guardiola si era parlato di un possibile riavvicinamento in Spagna e al Barcellona. I tifosi non lo hanno mai dimenticato, così come la dirigenza blaugrana che desidera un suo ritorno.

Come ha confermato anche Victor Font, il candidato numero uno alla presidenza del club dopo le dimissioni di Josep Bartomeu. In una recente intervista ha dichiarato di voler costruire una grande squadra partendo da coloro che hanno fatto la storia della società, tra questi figura anche il nome del tecnico spagnolo. Pare, però, che Guardiola non sia dello stesso avvisto, come ha confermato stesso lui alla fine della partita vinta in campionato nella giornata di ieri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lockdown in Inghilterra, cosa può accadere in Premier League

Barcellona, niente ritorno per Guardiola. Le dichiarazioni

Pep Guardiola (Getty Images)

Queste le dichiarazioni dell’ex Bayern Monaco: “Lo ripeto per l’ennesima volta: il mio lavoro in Catalogna è finito. Non è previsto nessun ritorno al Barcellona, il mio ciclo lì si è concluso da un pezzo e non capisco perché debba ritornarci.

Nella vita c’è un tempo per fare le cose e si presentano solamente una volta. Hanno già un grande manager come Ronald Koeman che farà sicuramente un buon lavoro. Al Camp Nou tornerò sicuramente come spettatore e come avversario, solamente in questi casi“.

LEGGI ANCHE >>> Premier League, il Man City frena ancora: Guardiola fa pari con il West Ham

Cristiano

Share
Published by
Cristiano

Recent Posts

  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

2 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

6 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

16 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

19 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

22 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

1 giorno ago