Comincia il lockdown in Francia ed è tempo di allenamenti in casa anche per Wanda Nara: il suo primo outfit esalta il décolleté esuberante.
Parigi, come tutta la Francia, è entrata in lockdown a causa della pandemia. Dunque, i francesi dovranno darsi da fare in casa e occupare il proprio tempo libero. C’è chi si dedica alla cucina, chi a letture di libri, chi invece ama allenarsi e non può far a meno dello sport. Così Wanda Nara, compagna dell’attaccante argentino del PSG, visto che non può recarsi in palestra, ha deciso di non rinunciare agli allenamenti.
Potrebbe interessarti anche >>> Anna Tatangelo allo specchio: camicia aperta e gambe da urlo – FOTO
Wanda Nara, l’outfit aderente esalta il décolleté: la foto allo specchio ammalia i fan
Wanda Nara, la partner di Mauro Icardi, è costretta a restare a casa come milioni di parigini. Proprio da questo venerdì in Francia è scattato il lockdown e la showgirl argentina ha subito messo in mostra il primo outfit da allenamento. Wanda utilizza un completo total black, con una canotta molto aderente. E il suo décolleté esplosivo diventa immediatamente protagonista del suo scatto postato sul suo profilo Instagram.
Visualizza questo post su Instagram
Look of the day , this is one of my favorite looks from Lockdown 🤜🏻
La bella compagna dell’attaccante del Paris Saint-Germain ha annunciato ai suoi follower che quello indossato è il suo completo che preferisce in quarantena.
Potrebbe interessarti anche >>> Francesca Cipriani pronta per Halloween, décolleté da paura – FOTO