Napoli, infortunio Insigne: possibile stiramento per il fantasista azzurro che è uscito anzitempo nel match vinto contro la Real Sociedad.
Il Napoli ieri sera ha sbancato il ‘San Sebastian’, il campo della Real Sociedad. Una bellissima rete di Politano (con deviazione decisiva di Sagnan) ha fatto in modo che gli uomini di Gattuso portassero a casa tre punti importantissimi per la classifica di Europa League, dopo il passo falso di otto giorni fa contro gli olandesi dell’Az Alkmaar. Purtroppo nella partita di ieri Lorenzo Insigne ha dovuto lasciare i compagni nemmeno dopo la metà del primo tempo: infortunio per il fantasista di Frattamaggiore.
Ha chiesto subito il cambio e durante l’uscita ha dato un pugno al manto erboso, gesto che ha fatto capire si potesse trattare di una possibile ricaduta avuta contro il Genoa lo scorso 27 settembre. A fine partita il tecnico partenopeo, ai microfoni di ‘Sky Sport‘ ha dichiarato: “Mi ha detto che si è fermato in tempo. Non è la stessa fitta sentita contro i rossoblù. Nella giornata di domani valuteremo le sue condizioni. Stessa gamba? Penso di sì“.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Maksimovic: il rinnovo non arriva. La situazione
Secondo il quotidiano partenopeo ‘Il Mattino‘ potrebbe trattarsi di una possibile elongazione del muscolo della gamba. Possibile uno stop che vada tra le due e le tre settimane.
Sicuramente la squadra azzurra dovrà fare a meno del suo capitano per la partita di domenica contro il Sassuolo (valida per la sesta giornata del campionato di Serie A) e del terzo match nella competizione europea contro i croati del Rijeka, in programma giovedì 5 novembre, Questa mattina il numero 24 verrà sottoposto ad ulteriori esami e la società nel pomeriggio comunicherà l’esito.
LEGGI ANCHE >>> De Laurentiis “coccola” Gattuso dopo la vittoria del Napoli: il tweet del patron
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…