Sinisa Mihajlovic commenta la vittoria del Bologna (GettyImages)
Sinisa Mihajlovic è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Bologna-Cagliari e ha negato l’interesse per Mandzukic, affermando che l’acquisto non avrebbe logica, proprio come sta operando il Governo.
L’allenatore del Bologna è stato protagonista della conferenza stampa alla vigilia del match contro il Cagliari. Come spesso accade, Mihajlovic dà spettacolo quando parla schiettamente e così è stato anche oggi. Questa volta, la vittima delle sue accese critiche è stato il Governo italiano.
Potrebbe interessarti anche >>> Cristiano Ronaldo negativo al Covid-19: il comunicato sulle condizioni
I rossoblu devono fare a meno di Santander, che sarà fermo ai box per circa 4 mesi a causa di un infortunio al ginocchio. In questi giorni, sono circolate alcune voci di mercato che mostravano l’interesse da parte del Bologna per Mario Mandzukic, ma il tecnico non è d’accordo: “Non prendiamo esempio dai nostri governi che fanno i decreti cosi a ca..o di cane, che non c’è una logica. Non avrei dovuto dirlo, ma l’ho detto. Non bisogna andare nel panico: bisogna rimanere con i piedi per terra, ragionare. Bisogna restare lucidi e fare le cose con una logica“.
Secondo Mihajlovic non avrebbe senso acquistare un calciatore svincolato che ci metterebbe del tempo ad ottenere una forma fisica ideale per scendere in campo. Dunque, l’allenatore serbo ha declinato qualsiasi ipotesi su un intervento di mercato per aggiustare il reparto offensivo della squadra.
Potrebbe interessarti anche >>> Coppa Italia, i risultati del terzo turno: vincono Sampdoria e Bologna
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…
Il Milan è in un momento delicatissimo della stagione: ora c'è stato un altro incontro…