De Laurentiis (Getty Images)
Il Presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, si congratula con la squadra e l’allenatore dopo l’importante e sofferta vittoria contro la Real Sociedad in Europa League. Segnali di avvicinamento con Gattuso, rinnovo in vista.
Il Napoli vince in Europa League una gara sofferta contro la Real Sociedad che, fra le altre cose, ha visto l’infortunio di Insigne e l’espulsione di Osimhen nel finale, e arrivano i complimenti del Presidente Aurelio De Laurentiis. Il patron, sempre molto attento alle vicende della sua squadra, si rivolge direttamente a Gattuso. Un modo come un altro per far sentire all’allenatore che la società c’è: “Bravo Gattuso che sa sfruttare tutta la rosa ha sua disposizione”.
Leggi anche – Insigne, infortunio in Real Sociedad-Napoli: le condizioni del fantasista
Poche parole e, forse, un riferimento tutt’altro che casuale al suo predecessore: Ancelotti, infatti, era stato spesso criticato poiché faceva poche rotazioni. Un sottinteso sibillino, quello odierno, da parte del patron che potrebbe significare anche l’avvicinamento a quel rinnovo che porterebbe Gattuso a restare a Napoli: De Laurentiis continua a ripetere che si tratta soltanto di una formalità ma intanto il tempo passa. Questo cinguettio potrebbe essere il segnale che, stavolta, il rinnovo con l’ex rossonero sembrerebbe essere davvero imminente.
Leggi anche – Gattuso, rinnovo col Napoli entro Natale: cifre e dettagli sulla clausola
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…