Real Sociedad-Napoli è una delle partite valide per la seconda giornata della fase a gironi di Europa League: di seguito tutte le informazioni su come e dove seguire il match.
E’ la seconda uscita europea per il Napoli che deve assolutamente fare punti con la Real Sociedad, dopo l’inattesa sconfitta all’esordio contro l’AZ Alkmaar. Non sarà un compito facile considerando che sulla carta è la partita più impegnativa del Girone F, comandato anche dalla formazione spagnola. La vittoria nella prima giornata contro il Rijeka è arrivata soltanto nel recupero ma non deve ingannare la squadra di Gattuso, attesa da una partita complicata contro l’attuale capolista della Liga (con una gara in più rispetto al Real Madrid).
Nonostante l’assenza dei tifosi, da sempre il 12esimo uomo a San Sebastiàn, e qualche defezione si prospetta una battaglia a cui gli azzurri non possono sottrarsi. Il cammino in campionato, a parte la sconfitta a tavolino con la Juventus, è stato perfetto ma stasera bisognerà fare la voce grossa anche in Europa League in una gara fondamentale per il passaggio del turno. Il primo jolly è già stato sprecato, ora non sono più ammessi passi falsi.
Ti potrebbe anche interessare – Napoli, Gattuso sul rinnovo: “C’è qualcosa che non mi piace “
L’incontro tra Real Sociedad e Napoli di questa sera, giovedì 29 ottobre, sarà trasmesso in diretta televisiva sui canali di Sky Sport. L’appuntamento è fissato dalle ore 21:00 su Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre ) e Sky Sport 252 (sul canale 252 del satellite). Il match però sarà anche visibile gratis e in chiaro su TV8, canale omonimo del digitale terrestre. La telecronaca sarà affidata sarà affidata ad Andrea Marinozzi, con il commento tecnico di Lorenzo Minotti.
La partita tra Real Sociedad e Napoli si potrà vedere sulla piattaforma streaming Sky Go. In alternativa gli appassionati potranno guardarla anche su NOW TV, acquistando il singolo pacchetto di riferimento alla sfida di Europa League o in modo gratuito sul sito di TV8.
Leggi anche – Juventus-Napoli, gli azzurri presentano ricorso: i possibili sviluppi
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…