Milan-Sparta Praga è una delle partite valide per il secondo turno della fase a gironi di Europa League
Il Milan torna in campo per il secondo turno di Europa League e lo fa contro lo Sparta Praga, dopo aver ottenuto una vittoria per 3-1 in trasferta la scorsa settimana in casa del Celtic. I rossoneri vogliono proseguire la striscia consecutiva di risultati utili, arrivata a 26 gare, con 21 vittorie e 5 pareggi, l’ultimo ottenuto la scorsa giornata di campionato contro la Roma. Vincere anche questa sera permetterebbe quasi sicuramente alla squadra di Pioli di strappare il pass per i sedicesimi.
Lo Sparta Praga, invece, ha iniziato con il piede sbagliato il proprio percorso nel girone, perdendo per 4-1 in casa con il Lille. La squadra ceca è prima in campionato con 18 punti, derivati da 6 vittorie in altrettante partite disputate. Nonostante il brutto k.o. contro i francesi, non è quindi assolutamente un club da sottovalutare e tenterà di dimostrarlo anche sul campo contro Ibra e compagni.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI MILAN-SPARTA PRAGA
La sfida tra Milan e Sparta Praga valida per il secondo turno della fase a gironi di Europa League e in programma dalle 18:55 di oggi, 29 ottobre, verrà trasmessa su Sky Sport Uno (canali 201 del satellite, 473 e 782 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 251 del satellite). La telecronaca sarà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi e non è prevista la messa in onda in chiaro.
Il match tra Milan e Sparta Praga di questa sera potrà essere seguito anche in streaming con il servizio Sky Go. Per assistere alla partita bisognerà scaricare l’applicazione ufficiale disponibile gratuitamente per smartphone, tablet e computer, inserire dei dati d’accesso validi e selezionare la diretta dell’incontro nella sezione “Canali TV”, cercando Sky Sport Uno. In alternativa gli appassionati potranno anche acquistare l’evento sul su NOW TV, la piattaforma che permette di comprare singoli pacchetti, tra cui quelli relativi alle sfide di Europa League.
Leggi anche -> Milan-Sparta Praga, Pioli assicura: “Pronti e competitivi, Ibra da valutare”
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…