Infortunio Lukaku, la diagnosi (Getty Images)
Inter, Lukaku si ferma. La risonanza magnetica a cui si è sottoposto il belga dopo la gara di Champions League contro lo Shakhtar Donetsk ha riscontrato un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Il centravanti non ci sarà nella sfida con il Parma, in forse anche la presenza con il Real.
Tegola in casa Inter, Romelu Lukaku si ferma. L’attaccante belga, durante la gara di Champions League con lo Shakhtar Donetsk, ha riscontrato qualche problema fisico. Il centravanti, dopo essersi sottoposto ad alcuni esami specifici, risulta avere un risentimento muscolare agli adduttori della coscia sinistra. Le sue condizioni restano, dunque, da valutare nei prossimi giorni.
Leggi anche – Sarri e la risoluzione con la Juve: accelerata decisiva, le ultime
Bel problema per i nerazzurri che si trovano a dover fronteggiare un’assenza pesante, proprio Conte nei giorni scorsi aveva detto come questo periodo – Covid compreso – avrebbe messo a dura prova la resistenza della squadra: giocare in maniera ravvicinata può portare a questi inconvenienti.
L’attaccante verrà seguito passo dopo passo per abbattere ulteriormente quelli che saranno i tempi di recupero: i primi responso, ad ogni modo, evidenziano una particolare condizione di cui si aveva già qualche sospetto. L’ex Manchester United salterà la gara contro il Parma, a rischio anche il prossimo confronto di Champions League con il Real Madrid.
Leggi anche – Inter, De Vrij verso il rinnovo: previsto incontro con Raiola. I dettagli
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…