Europa League, Roma-CSKA Sofia: gol e sintesi - Video
Europa League, guarda la sintesi di Roma-CSKA Sofia, seconda giornata della manifestazione. Soffre la squadra di Fonseca
La Roma non sfonda e resta con tanti rimpianti dopo lo 0-0 interno contro il CSKA Sofia. Restano in testa al girone i giallorossi con il Cluj, fermato sull’1-1 dallo Young Boys.
Fonseca recupera Smalling al centro della difesa, e il centrale ex Manchester United va anche in gol dopo tre minuti, ma l’arbitro annulla per fuorigioco. In attacco c’è Borja Mayoral, e non Djeko, con Carles Perez e Mkhitaryan a supporto.
I giallorossi attaccano a ondate. Al 16′ Spinazzola tenta un tiro cross da sinistra e per poco non sorprende Busatto. Il portiere si salva con l’aiuto della traversa, sul corner che ne deriva stacca Fazio ma non centra lo specchio della porta.
A metà primo tempo, Mazikou va vicino al vantaggio per il CSKA ma Smalling viene in soccorso di Pau Lopez. La Roma attacca meglio e produce l’azione migliore del primo tempo poco oltre la mezz’ora.
Tocco morbido di Villar che pesca Mkhitaryan, libero davanti alla porta. L’armeno di prima prova a piazzare il pallonetto, la traversa salva i bulgari.
Leggi anche – Europa League, risultati 29 ottobre: ko Tottenham, vince il Leicester
Ma al 50′ la Roma si fa sorprendere e offre al CSKA un’occasione colossale per il vantaggio. Sankharé di testa supera Karsdorp e schiaccia in porta, Pau Lopez respinge su Antov che da pochi passi calcia di potenza: alto.
Negli ultimi venti minuti, entra Dzeko per Borja Mayoral. Il bosniaco ci prova due volte nel cuore dell’area a cinque minuti dal novantesimo, ma trova sempre l’opposizione di Busatto.
Leggi anche – Milan-Sparta Praga, Pioli: “Grande prova, sono tutti titolari. Ibra rammaricato”
EUROPA LEAGUE, ROMA-CSKA SOFIA: PER GLI HIGHLIGHTS – CLICCA QUI
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…