Lazio, aggiornamento sui tamponi (Getty Images)
La Lazio chiarisce la condizione dei suoi giocatori dopo essersi sottoposti a tampone in vista della gara di Champions League contro il Bruges.
COVID-19, preoccupazione in casa Lazio. Stasera c’è la partita di Champions League contro il Bruges e la squadra di Simone Inzaghi vorrà dare seguito all’incoraggiante esordio contro il Borussia Dortmund. Il club, tuttavia, appare in emergenza: diversi elementi, dopo essersi sottoposti al tampone, sono stati esclusi dalla lista di partenza. Si tratta di Immobile, Luis Alberto, Lazzari, Djavan Anderson. È potuto partire con la squadra, invece, Andreas Pereira.
Leggi anche – Maradona, compleanno amaro: collaboratore positivo, è in isolamento
Il Dott. Rodia, medico sociale dei biancocelesti, chiarisce la situazione della squadra e la condizione attuale dei giocatori a disposizione per la gara di questa sera ai microfoni di Lazio Style Radio:
“Per i protocolli anti covid stipulati dalla UEFA, il gruppo squadra viene sottoposto 48 ore prima ai tamponi. Si sono rivelate alcune criticità, per cui la società ha messo in isolamento i propri tesserati per chiarire meglio e approfondire più avanti la situazione. Attualmente i nostri tesserati sono in isolamento (Immobile, Luis Alberto, Lazzari e Anderson) per essere sottoposti a ulteriori approfondimenti, nel massimo rispetto e interesse delle misure preventive della UEFA. I giocatori sono presso le proprie abitazioni”, ha concluso il responsabile medico del club.
Leggi anche – Burioni, stoccata a Ronaldo sui tamponi: “Benvenuto, collega!”
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…